Usando questo sito, dichiarate di aver letto il Disclaimer e le norme sulla Privacy.

Un archivio del blog, con tutti i post fino ad oggi pubblicati, elencati per mese, lo trovate in fondo alla colonna centrale.

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.
(Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (Svegliatevi! Luglio 2009 p.29)

giovedì 19 ottobre 2017

Per la sicurezza dei partecipanti al blog



Un invito ai partecipanti al blog



Negli scorsi anni molti di voi mi hanno inviato privatamente i propri recapiti email per essere messi in contatto con altri utenti del blog.

Nel frattempo, so per certo che in diverse congregazioni molti nominati stanno tendendo delle "trappole" verso i proclamatori che navigando su internet stanno "aprendo gli occhi", contattandoli tramite indirizzi email anonimi o fasulli,  fingendosi persone interessate o fingendosi fratelli "dubbiosi" in cerca di conferme.

In alcuni casi alcuni ignari proclamatori, dopo aver scritto o risposto a questi zelanti "007" tramite la loro casella email "ufficiale", sono caduti nella trappola, rivelando la loro identità (specie se il loro nome reale compariva nell'indirizzo email) e sono stati portati davanti a comitati giudiziari per "apostasia".

In passato non ho ritenuto di dover salvare e registrare gli indirizzi email da voi ricevuti in appositi files.


Adesso però questo elenco è diventato consistente, e quando mi viene chiesto l'indirizzo email di un utente del blog per comunicare con lui, mi è difficile reperire in breve tempo il contatto che mi era stato fornito.

Pertanto esorto TUTTI coloro che pensano un giorno di voler conoscere altri utenti del blog, di fornirmi al più presto il loro indirizzo email affinchè possa tenere un registro aggiornato da fornire a coloro che ne faranno richiesta.

A tale scopo consiglio di munirvi di una casella email secondaria, possibilmente contenente il nick con cui vi firmate nel blog (ma se l'avete già che non contiene il vostro nick non è necessario richiederne una nuova) in modo tale da garantirvi l'anonimato nello scambio della posta elettronica con altri utenti.

E' ovvio che questa precauzione è necessaria per coloro che ancora fanno parte della comunità dei Testimoni di Geova (e che non voglio rischiare comitati disciplinari) mentre per chi è disassociato o dissociato l'anonimato resta solo una scelta personale riguardo la propria privacy.

Questa mia richiesta a "registrarvi di nuovo" (vedi la pagina della community) riguarda anche coloro che mi hanno già inviato i propri recapiti email negli anni passati, perchè questa modalità di registrazione è ripartita da zero pochi giorni fa.

Il momento che vorrete richiedermi l'indirizzo dei partecipanti sarà per me molto più semplice rintracciare l'indirizzo email che mi avrete fornito con quest'ultima modalità. 

Vi prego di attenervi a quanto esposto nella pagina COMMUNITY 

Sperando di poter esservi ancora utile...


                                                                                           John











Stai leggendo questa pagina da un cellulare?





indirizzo email dell'amministratore del blog:

13 commenti:

  1. Vi prego di leggere questa comunicazione di servizio. Se avete domande, postatele in questo articolo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provveduto, mi rimane però un dubbio: mi capita unicamente aprendo questo blog, il comparire di una pagina a sfondo grigio con l'indirizzo che inizia per -tech-monitor-task.services/- e il messaggio a centro pagina -ALLARME WINDOWS- dove mi avverte che il sistema è obsoleto e danneggiato. Ogni volta lo ignoro e cancello, però vorrei capire se è solo un problema mio o capita a qualcun altro.
      PC WIN 7 64 bit, ADBlock attivo, Firefox 47.0.2 dato che le nuove versioni mi rallentano la navigazione.

      Elimina
    2. è possibile che il tuo PC abbia contratto qualche virus o Trojan

      La piattaforma blogspot dovrebbe essere abbastanza sicura, sto facendo delle verifiche ma ci vuole tempo.
      In ogni caso per comunicazioni tecniche usate solo questo post o scrivetemi via email.

      Grazie

      Elimina
    3. l'ho mandata anch'io John

      Elimina
  2. Dico solo: che schifo!
    Quando si tratta di mentire con inganno, non hanno timore di Geova? La caccia al tesoro non sortirà gli effetti desiderati perché la maggior parte di noi presta molta attenzione.
    Se mi permetti, lascio un avviso anche agli altri Forum.

    RispondiElimina
  3. Si farebbero ammazzare pur di difendere il loro vero Dio ( WT) con i loro massoni americani.. GEOVA ..DIO ..chiamiamolo come vogliamo ..è solo una simbologia.

    RispondiElimina
  4. Pagliacci della domenica, piazzisti pseudospirituali, con Dio non hanno veramente nulla a che fare! Farebbero bene a mettersi una pietra al collo e buttarsi in mare. Ma si rassegnino: lo schifo sta venendo fuori e non sfuggiranno al giudizio della storia!

    (redazione: ti prego di inserire il nick nel campo NOME/URL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi uomini il "Corpo Direttivo" dei TdG sono come li definì Gesù degli "IPOCRITI", menzogne e inganni sono il loro modo di fare e i "TdG che li difendono sono come il loro Genitori il CD, li seguono dicendo solo menzogne e negando, ma Gesù disse "che la sapienza sia giusta e mostrata dalle opere", e le opere della wts mostrano che appartengono a babilonia la grande.

      A Tutti i TdG continuate pure a negare tanto ciò che avete stampato non potete cancellarlo e le circolari e riviste sono da noi gelosamente custodite da mostrare alle prossime generazione come Satana se ne serviva della Torre di Guardia per ingannare gli i ignari i semplici, con il parlar mellifero del Corpo Direttivo dei TdG.

      Elimina
  5. IMPORTANTE: sul sito NON ci sono pubblicità che aprono finestre (pop-up) da sole.
    Contattando altri utenti, a molti NON succede. Ho fatto altre modifiche, MA SE SU QUESTO BLOG si dovessero ancora aprire finestre POP-UP INDESIDERATE fare come segue:

    - andate nelle impostazioni del browser
    - eliminate cookie e files temporanei di navigazione
    - chiudete il browser e riiavviatelo
    - tornare sul blog
    - se il problema persiste contattare l'amministratore del blog via EMAIL

    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao tutti
    Mi sono iscritta nella community ma forse non ho capito bene come funziona :)
    Continuo a vedere post di chi ha piacere di conoscersi. Vabbe io ci sono casomai ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscriversi alla community significa mettere a disposizione dei partecipanti il proprio indirizzo email, quando qualcuno ne fa richiesta alla redazione. Adesso se qualcuno scriverà al blog chiedendo la tua email, gli invieremo il tuo contatto.

      Elimina
  7. Ah ecco, vedi avevo capito diversamente.
    La redazione fa da tramite.
    Allora ti chiedo io le mail di quelli disposti a condividere, poi li contatterò. Ti ringrazio.

    RispondiElimina

non è più possibile commentare questo blog, cliccare qui sotto per saperne di più

Leggi il post sulla chiusura dei commenti

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

ARCHIVIO

.

Indice Archivio blog